giovedì 1 novembre 2012

Pareri e Impressioni...


56 commenti:

  1. cosmicmantova!!!! mi sa che non dovevi postare questo!! adesso si ne verranno fuori di stronzate!!!! ciao!

    RispondiElimina
  2. grazie cosmic mantova ..... e grazie daniele per ieri sera

    RispondiElimina
  3. concordo : qui si rischia di andare OT...e alimentare le solite polemiche "mi piace - non mi piace".

    RispondiElimina
  4. aspetto i giudizi degli altri...io non sono potuto venire!...potete dirmi con che sigla ha iniziato? grazie!

    RispondiElimina
  5. BRAVO !
    CREATIVITA' E IMPEGNO , 1000000.. DI VOLTE SUPERIORE A QUALSIASI DJ DA 50000 EURO A SERATA.

    RispondiElimina
  6. ...FINALMENTE "LIVE" CON EQUALIZZATORE ,
    ORA MANCA IL SYNTH E LA BATTERIA ELETTRONICA ,
    ALMENO PER EVENTI TIPO IL PALABAM ,
    ALTRIMENTI SOLO CON DISCHI , CD , FILES DA PC , ECC.. , SA DI "TAPPO" !
    COME ANDARE A 50 ALL'ORA CON UNA FERRARI (TANTO VALE UNA DYANE 2CV)
    INSOMMA NON E' IL VERO COSMIC !

    SIMPATICA LA CASSETTA SUL MAXISCHERMO ,
    PERO' LA "ANIMEREI" IN 3D FACENDOLA RUOTARE ,MUOVERSI , ECC.....

    VISTO L'AMBARADAN ALLESTITO PER L'OCCASIONE
    AVREI MESSO UNA TELECAMERA SULLA CONSOLE CHE CON INQUADRATURE VELOCI SUL MIXER , SUL VINILE CHE GIRA , IL "BD" CHE PREME PULSANTI, ECC... PROIETTATE SULLO SCHERMO ALTERNATE A IMMAGINI "COSMICHE" , LA CASSETTA , E ALTRO ANCORA ,
    RENDEREBBE MOLTO PIU' INTERESSANTE IL "BACKFRONT" .

    EFFETTI LUCI POSSONO ESSERE MIGLIORATI CON AGGIUNTA DI QUALCHE "IDEUZZA" CHE VALORIZZEREBBE DI PIU' IL TUTTO , AUMENTANDO IL LIVELLO DI "SHOW" .

    LA SIGLA INIZIALE (QUELLA SOLITA SEMPRE UGUALE CHE USA DA 30 ANNI )
    OK COME INTRO INIZIALE ,
    POI PREFERIREI OGNI VOLTA UN INTRO DIVERSO
    (ALMENO PER EVENTI TIPO IL PALABAM)

    LA SCALETTA PARI PARI ALLA CASSETTA NON MI E' PIACIUTA !
    ORMAI LE CASSETTE LE ASCOLTANO TUTTI I GIORNI
    (SCARICATE O SU YOUTUBE)

    RENDE IL TUTTO BANALE E PREVEDIBILE , PER NIENTE INTERESSANTE
    PREFERIBILE SENTIRE UN MIX DA UNA TAPE POI UN PAIO DI MIX "NUOVI" POI MAGARI ALTRI DA ALTRE TAPE , ALTERNATI ANCHE A REMIX/MASH-UP , ECC...

    FERMO RESTANDO CHE IL LIVELLO DEL "BD" DJ , RIMANE DI ALTISSIMO LIVELLO!

    PS
    Disponibile per ev. "Collaborazione" No Profit .

    RispondiElimina
  7. Era la mia prima volta al palabam e mi sono divertito molto. I brani che piu mi piacevano me li sono ascoltati di fronte alle casse gustandomi le equalizzazioni come ai vecchi tempi (con alcuni mi sono commosso perche' mi riportano a dei bellissimi ricordi).
    Bella serata la musica mi e' piaciuta, Baldelli sa fare il suo lavoro, ottimo il servizio bar (veloce), semplice il parcheggio, 15 € mi sembrano il giusto. Per me e' un evento da vedere almeno una volta. Se proprio devo fare delle critiche: non ho trovato dove acquistare gadget del cosmic tipo magliette e simili, mettere un po di luci in pista (troppo buia) per dar parvenza di discoteca e non di concerto anche se veder ballare tutti guardando il palco fa una certa impressione e credo che per chi suona sia una grande soddisfazione.
    Per il resto direi ottima serata (almeno per me e chi mi ha accompagnato).
    Ci ritornerò sicuramente alla prossima edizione.
    Ciao
    Genky

    RispondiElimina
  8. ma perchè i messaggi che riportano TBC vengono cancellati??????????

    RispondiElimina
  9. t.b.c. era il cosmic. chi ha frequentato quel locale ed ha la memoria buona lo sa, era solo lui che suonava il synt baldelli solo dopo la chiusura ha usato i campionatori che non sono i synt, la differenza è che il synt lo devi suonare sapendo le note musicali,invece il campionatore lo usavo anchio.ed ora lo usano in molti sottoforma di pc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONCORDO PIENAMENTE ! Un conto è essere dj e possedere una base/educazione musicale VERA che ti permette di essere ANCHE un musicista, un conto è giocare con loop e drum machine (lo fa mio figlio col suo portatile ed ha 14 anni). TBC purtroppo ha fatto da spalla ad una persona brava nella selezione e ricerca musicale ma fondamentalmente INGRATA (per non dire peggio..).

      Elimina
  10. ma la democrazia non esiste se noi vogliamo parlare anche di TBC non è giusto continuare a cancellare i nostri messaggi. Oppure il Cosmic è solo DB. Amministratore sei Tù ???

    RispondiElimina
  11. Ottima serata per le luci io chiamerei LUCIFERO IL MIGLIORE CON LE LUCI E PERFORMANCE

    RispondiElimina
  12. scusate l'intrusione, una traccia mancante nella c113 (Chequere Que son)
    dovrebbe essere questa

    http://www.popsike.com/LP-SALSA-AGRO-DOLCE-SEXY-NUDE-COVER/350339751692.html
    saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è la versione di Grupo Irakere - Chekere Son ma non ne sono troppo sicuro.

      Elimina
    2. ma salsa agro dolce e' gruppo irakere

      Elimina
  13. il brano è quello....ma la versione giusta di chi è?

    RispondiElimina
  14. non so se era già stata segnalata in passato questa lunga intervista a Daniele Baldelli il quale racconta le tappe della sua carrirea e la nascita e la triste fine del cosmic. Io l'ho visto soltanto ieri per caso. Comunque per chi fosse interessato questo è il link.

    http://youtu.be/vN8pvozUwHU

    RispondiElimina
  15. scusate, c'è on line la serata del palabam?

    RispondiElimina
  16. Eccomi eccomi.

    Allora Remember Cosmic..mah ..come sempre Baldelli è Baldelli ..nel bene o nel male..
    Mi sono trovato con degli amici dalla svizzera che sono venuti appositamente tra cui un collezionista che ne ha parecchi.
    Grande sorpresa il fatto delle cassette la c77 era la prima con titoli incorporati…se avesse fatto tutta la sera cosi..era da oscar ed invece dopo shout dei depeche con la copertina di time actor ha messo xr 7 ma senza titoli..stop…mah…quando vedo queste cose mi viene in mente il cd della baia o del cosmic non ricordo (non li ho) dove sono elencati titoli sbagliati…dogs of war e supercharge sotto fantomatici skyline..mah..ne avevamo gia parlato sul gruppo yahoo.. remembercosmic
    Vorrei il vostro parere al riguardo: ha usato sempre i cd o sbaglio? Gli sp15 non li ha nemmeno toccati neanche con lo stanton scratch master (i dischi che controllano l’mp3) eh io da collezionista ed integralista convinto non le sopporto ste cose..il non “fare fatica” per una volta all’anno..due se contiamo il remember baia… boh..è chiedere troppo? Non credo.
    L’audio da distante non mi piaceva ma avvicinandomi alle casse effettivamente si sentiva bene…meno male.
    I miei amici svizzeri si sono divertiti..il mio amico collezionista invece un po meno come me…credevo osasse di piu

    Voti

    -qualita musicale:7
    -qualita tecnica:0
    Prezzo:8 (piu basso rispetto a gennaio)

    Edo

    RispondiElimina
  17. Anche questa volta Baldelli dimostra di essere sempre: "Lui" .
    Però devo concordare con "Edo-Anonimo" , almeno negli eventi "Speciali" un pò di "Fatica" la potrebbe fare , a riconferma delle sue "capacità" e impegno di livello ben + alto di molti "Top" DJ da 10-20-30000 euro a serata ..... al limite se proprio il set fosse troppo "lungo" ed "estenuante" , potrebbe tranquillamente inserire una pausa a metà che darebbe anche un pò di decompressione al pubblico , che poi ripartirebbe "rinfrescato" per la seconda parte del set ...... ,
    anche a me la scaletta paro paro della cassetta non è piaciuta ,
    (ev le copertine può proiettarle ugualmente sullo schermo )
    Visto l'infinito "Catalogo " di missaggi in suo possesso + la sua bravura ad improvvisare + nuovi missaggi mai usati nelle cassette , avrebbe tutto il necessario per "Esibirsi" con scalette "rinfrescate" rinnovate + interessanti
    e coinvolgenti , a riconferma delle sue capacità .
    riguardo gli effetti luce magari per la prossima qualcosa di +
    darebbe un valore aggiunto .
    Idem per il merchandising - "Gadgets Evento" , adesivi .magliette ,cappellini,ecc
    la pubblicità non è mai troppa ....
    così tutti gli "aficionados" sarebbero + contenti.

    RispondiElimina
  18. io non ci sono stato! ma sono d'accordo lo stesso con edo!
    i vinili non li usera' mai piu',secondo me!! come ben sapete lui nei cd che ha masterizzato xmixare,in molti ha campionato sia linizio,che la fine xagevolarsi meglio nel mixaggio. daltronde bisogna anche capirlo,non ha piu 20anni!! vorrei vedere noi alla sua eta'se saremo come lui!pero' per dire volendo,si potrebbe preparare una scaletta(come faceva nelle tape del cosmic)e fare una serata solo con vinili,cosi farebbe contenti tanti rompi palle compreso me!! ciao lucio!!

    RispondiElimina
  19. I DISCHI NON LI USERA PIU'SECONDO ME... PERCHE' A PAURA CHE GLE LI FREGANO COME E' GIA SUCCESSO....
    CIAO ADRIANO ..

    RispondiElimina
  20. NON E L'UNICO DJ CHE GLIELAN FREGATI!!
    ORAMAI PER TUTTI I DJ DELL'EPOCA , E UNA PALLA TIRAR FUORI TUTTI I VECCHI VINILI!!STANNO APASSO CON I TEMPI..E PIU SEMPLICE USARE I CD! UNA VOLTA C'ERA LO STIMOLO DELLE NOVITA'CHE USCIVANO, ADESSO PER LORO ANDARE A RIVANGARE NELLE LORO STANZE I VECCHI VINILI E UN TORMENTO!! E POI NON HANNO PIU' IL CORAGGIO DI USARE CERTI PEZZI,HANNO PAURA CHE NESSUNO BALLI...E QUINDI..???...ALE' SEMPRE LA SOLITA MUSICA..CON TUTTA QUELLA CHE C'E'!!!!! PER ME CI SONO PIU'VINILI AL MONDO CHE NON FA' SOLDI!! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK , VINILI ORIGINALI MEGLIO IN CASSAFORTE , ALLORA PERO' SERATO VINYL SAREBBE UN MUST , ALMENO PER UNA PARTE DEL SET , VISTO CHE HA SEMPRE (GIUSTAMENTE) DIFESO IL FATTO CHE STUDIAVA E ESEGUIVA "LIVE" LE SCALETTE COME I MUSICISTI "SERI" PROVANO I BRANI AD "OLTRANZA" PRIMA DI ESIBIRSI PER DARE IL MASSIMO POSSIBILE DELLA CAPACITA' E PROFESSIONALITA' ,TENUTO PRESENTE CHE E' UN ARTE SI , MA ANCHE UN LAVORO, E SIPRATTUTTO CHE CHI PARTECIPA AGLI EVENTI PAGA UN INGRESSO ....... , COMUNQUE UNA PERFORMANCE DI "QUALITA' " SI "ONORA" DA SE . peace & love

      Elimina
  21. Remember Cosmic con i cd? E' una farsa!! Oltre al remember musicale,gradirei anche quello tecnico...Percio',se il Baldelli usasse in queste occasioni il vinile,di certo non si sciuperebbe. Cosa devono dire quelli che mettono l'asfalto sulle strade e per giunta anche in estate?? Sono indignato! Questo vale anche per il remem. Baia. ciao da BG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1000 volte ragione : che sarà mai mettere un vinile sopra un piatto ? Mica parliamo di un sacco di cemento ! Poi per i soldi (tanti) che piglia può anche fare questo "sforzo". Bah, rimane sempre il solito miserabile..bravo e dotato di fiuto musicale ma per il resto..che pena.

      Elimina
  22. Il mio parere da due soldi:
    conosco il Cosmic perchè ci andavano i fratelli e le sorelle maggiori dei miei amici, io ero troppo piccolo per andarci però quella musica mi è sempre piaciuta e mi piace ancora. Forse è per questo che non capisco certi commenti che riguardano aspetti tecnici: io andrei a un remember solo per la musica, per rivedere vecchi amici e rivivere con loro le emozioni dei bei tempi andati e non certo per vedere uno che mette i dischi e come li mette! Credo che nel 2012 non ci sia nulla di male a proporre musica in una discoteca con supporti moderni.

    PS: io mi sono divertito!!

    RispondiElimina
  23. ciao kermitilrospo. certo certo qua si sta discutendo e in modo abbastanza tranqui..ognuno dice la sua non c'è problema ci mancherebbe.
    eh da parte mia posso solo dire che ..boh...sarà deformazione professionale ma ..non riesco a credere che colui che ha inventato tutto cio ..il Cosmic ..il suo genere particolare in anticipo con i tempi e di parecchio debba PER FORZA ad un Remember Cosmic...suonare con quei mezzi...cosa che forse potrei fare anch'io ed anche tu magari aiutati da un Mac a lato ,tanto con gli mp3 li scarichi,non li paghi non li devi andare a cercare per fiere ecc..cioe la vedo cosi (estremizzando): una serata con uno che sta suonando roba cosmic, non Daniele che suona COME al Cosmic.ogni volta che vado ad ascoltarlo non mi emoziona piu di tanto...questa volta ha fatto un bel passo con le cassette e relativa canzone e ripeto era da 10 e lode se avesse fatto tutta la serata cosi.quando ho sentito CArlis munro use what ecc mi son detto oh questo è cosmic ma poi boh..forse perche non ho tutte le cassette da ascoltare..ma non mi ha soddisfatto.
    a mio avviso durante i remember ...dovrebbe tirar fuori tutti i pezzi delle cassette e ce ne sono un migliaio (1000!)minimo circa che non ha mai suonato...e to via alla mano..per non parlare di tutti pezzi usati che non sono su cassetta..ne sceglie 100 fa serata...boh...non vedo sta fatica impossibile e scommetto che accontenta tutti..tanto siamo ad un REMEMBER COSMIC...ma forse la dicitura Remember non è compresa da molti che magari boh..si aspettano roba post cosmic... o non cosmic. credo che chi era andato negli anni 90 al palazzetto dello sport per i remember cosmic..forse forse ha sentito qualcosa di piu vicino a cosmic che fa noi attualmente.. Edo

    RispondiElimina
  24. ciao!! io purtroppo, mi son convinto che oramai ,i remember di qualsiasi discoteca (se abbiamo i vinili o cd) dobbiamo farli noi fans! solo noi sapremo cosa usare,cosa puo piacere alla gente come noi!! come ho gia detto nell'altro post,i nostri cari dj, non hanno piu lo stimolo di usare certi pezzi!! io ho parlato con alcuni di questi,e mi han risposto che oggi bisogna usare i pezzi riempi pista,altrimenti la gente non balla(io non son convinto)io non so cosa gli costa ad ogni remember(visto che lo fanno ogni tanto) prepararsi una scaletta per anno(per dire) sarebbe tanto semplice!! visto che poi lo sanno che noi tutti ci lamentiamo per la solita musica..per me sono andati!! e da annai che vado ai remember con la speranza di sentire qualcosa di diverso,come facevo negli anni 80...ma e sempre ogni volta una grandissima delusione..sempre quelli sempre quelli...BASTA!!!ciao lucio!

    RispondiElimina
  25. ciao , ecco cosa penso io. Secondo Me Baldelli ha fa bene ha fare i Remember Cosmic e Baia , ma tro sbagliato propossre alcuni pezzi ogni volta . Dovrebbe prendere il suo quaderno e partire dalla c1 1979 e proporre tutte le serie alttaccate per fare 4 ore circa. Al prossimo remember Cosmic parte da dove ha finito , cosi' puoi pensare alle persone che nn sono mai state al cosmic.Penso che tutti si sentirebbero Cosmic. Però attenzione una cosa sentire Il vinile o cd , un conto ballare. Io sono convinto che farebbe una bellissima cosa , ballerete poco ma almeno per una volta sentite il Vero Cosmic. Io ho vissuto tutto questo e vi dico che a volte è un pò pesantino però ne vale la pena . Un saluto a tutti voi.
    Ps: vi ricordo che solo la 100% è fatto con bd & tbc, poi tutto dalla 101% fino alla t29 è Bd. Ottavino.

    RispondiElimina
  26. Ottaviano , scusate ma il mio piccolo Mattia ha schiacciato invio.

    RispondiElimina
  27. io ha qualsiasi remember, sento sempre...payolas e timmy thomas-africano.no che fscciano schifo...ma santo cielo,ma si son messi d'accordo!!!tutto questo nel 2012 per me e una grande vergogna!! scusate lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole!! foerse a una certa eta'si blocca il cervello??? boohh.....

    RispondiElimina
  28. hanno tutti PAURAAA...DI FARE DELLE BRUTTE FIGURE...MA CHE FINE STANNO FACENDO QUESTI GRANDI DJ!!!! HANNO PERSO TUTTI QUELLA GRANDE VOGLIA DI PROPORRE IL LORO GENERE...PRATICAMENTE QUELLO CHE NON HA L'ALTRO!! UNA VOLTA SI ANDAVA IN QUELLA O IN QUESTA DISCOTECA,PER SENTIRE GENERI DIVERSI...ADESSO INVECE,METTONO SU I PEZZI CHE USEREBBE UN DJ ALLE PRIME ARMI..NON HO PAROLE!!

    RispondiElimina
  29. io mi meraviglio che ce ancora gente che va ad ascoltarli..spero ci vadino per il personaggio che suona ,o per la compagnia. ma se vanno per la musica che stanno facendo ora ....mi fermo qui.

    RispondiElimina
  30. EH ciao a tutti. eh pensavo di essere il solo a pensarla cosi invece siamo in molti..tanti mi dicono "ah te sei troppo estremo...la maggior parte non gliene frega niente di mix dischi ecc" ehheh invece ehheh mi sono quasi commosso hehhe

    Edo

    RispondiElimina
  31. Ciao ciao ! Bravi schiavetti...!...per fortuna che Dario vi da la possibilità di sfogare la vostra delusione! Altrimenti sareste ancora più frustrati del solito. Questi DJ, anzi, diciamo pure ex DJ, non sono più interessati a noi ! Mettiamocelo in testa, i tempi sono cambiati cari miei ! Sono diventati dei MEGAPALANCARI venduti a qualche agenzia di Public Relations! La musica fa dialogare i popoli e le menti più aperte ! Teniamoci stretti i nostri ricordi e le nostre cassettine. Non c'è remember che tenga. Risparmiamo i soldi. Grande Cosmicmantova che fa tutto questo per il piacere di ascoltare musica, senza soldi ! Ciao Cosmici...f.g.

    RispondiElimina
  32. ma anche io ho messo alcuni messaggi ma mi sono stati cancellati forse questo blog è privato ? Ma Bo vorrà dire che alcuni messaggi con diciture di DJ al di fuori di DB non sono ben accetti.
    Cosmicmantova non è che siete come le TV ?
    Oppure basta dirlo esplicitamente quello che sipuò e quello che non si può scrivere.
    Angeldust

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo purtroppo, e il blog del cosmic, non si puo parlare male di bd. gli altri dj, non vengono considerati. pensa che nemmeno tbc viene considerato in questo blog,e si che ha fatto parte come bd al cosmic, pero sembra che per loro dici cosmic=a bd. complimenti...purtroppo mah...

      Elimina
    2. questi qui da baldelli si farebbero pure sputare in faccia ! HAHAHA !!!!

      Elimina
    3. Siamo in un blog del Cosmic e di conseguenza bisogna adeguarsi, e comunque voglio rispondere a quelli che andando a vedere DB ascoltano sempre la solita musica " ma è sempre stato cosi" le cassette sono una cosa, la musica suonata al cosmic era un'altra cosa. Se volete ascoltare cose diverse andate a sentire Mozart , bisogna considerare che in certi eventi,ci va una massa di gente che "vuole proprio sentire le solite canzoni" non ci si puo aspettare " dara factor one dei weather report" poi altra cosa ,sono tantissimi quelli che amano il vinile (come mè) ,le persone " normali " non gliene frega niente se un disco è raro o lo trovi nelle patatine, basta che sia ballabile e gli ricordi qualcosa. Se vuoi cose nuove e ricercate ( vecchie e rare) vai ad ascoltare quelli della Funky Family Association (Spranga e amici a volte Loda)oppure Mozart (non nei grandi eventi). Se volessimo analizzare tutto dovremmo farlo con menti lucide, giovani e aperte (e non in questo blog " BELLISSIMO" )parlando di tutto,tutti e in democrazia. Ma stiamo parlando solo di musica (da discoteca)
      Luca

      Elimina
    4. Concordo con te Luca
      Kala

      Elimina
  33. Chiarimento:
    i messaggi postati sul blog vengono da sempre pubblicati tutti indistintamente,quindi chi dice che alcuni msg non sono ben accetti,dice una cosa non vera.Grazie a tutti!!!!

    RispondiElimina
  34. Bravo Cosmicmantova sai com'è come al solito tutti sono solo capaci di criticare...... No comment ciao
    F 67

    RispondiElimina
  35. be' ragazzi de na olta! io mi sono divertito. Ero in bella compagnia ed ho ballato la nostra musica. Anche se la sappiamo oramai a memoria, non potete negare che sono quelle poche occasioni come questa e il remember baia che ci consentono di rivivere ancora certi momenti. Anche noi non abbiamo più gli stessi anni di allora, io parto ancora da Verona per andare al remember di Gabicce con la vecchia signora (lo squalo)ma vi assicuro che é una sfaticata. Solo lo spirito ce lo fa fare. E allora non massacriamo Daniele, perché, guadagni o no, é uno dei pochi che ci aiuta a tenerlo vivo! DARIO

    RispondiElimina
  36. si, per questo ti do ragione!! chi ha ancora la voglia e il sacrificio per farlo, fa bene!! per la musica,o per altro,l'importante e sentirsi bene! ciao lucio!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti, mi diverte leggere i commenti vinile non vinile??? CD o non CD??? E' la prima volta che scrivo in un blog...ma la tentazione è troppo forte. Sono" UNA VECCHIA FUNGA" ma che l'afro lo ha cercato e trovato per anni, anche se ragazza in un gruppo di ragazze, erano tempi un pò difficili per spostarsi e dormire fuori casa, poi soldi 0 (si studiava)ma siamo riuscite a fare i nostri bei raduni anche se poco Cosmic...Ora con i figli grandi si può tornare e tutti questi eventi sono una botta di vita, una scusa per ritrovarci tutti, anzi quasi tutti purtroppo. Quindi vi volevo ringraziare tutti per le cassette masterizzate, per gli eventi e dirvi che chi come me ha così sete di afro durante le serate si piazza sotto le casse e balla, ride, si diverte per la notte, in barba al sistema di mix!!!!!! CIAO a tutti, in pista il 7 dicembre al NORDEST di Vicenza

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. http://2night.it/2012/11/18/celebration-night-al-nordest.html

      Elimina
  39. ottimo Daniele, Spranga, l' Ebreo....ci sarò sicuramente anche perchè abito a 15km

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al NORDEST il 7.12.12 c'è afroraduno con i vari dj già nominati sopra, in testa Baldelli e Ebreo, tutte le piste in azione: 2 solo per Afro vecchia maniera, una per Yano e company, una per disco '80. Insomma tutto per noi vecchietti............

      Elimina
    2. Non siamo vecchi, siamo vintage :-)

      Elimina
  40. Ciao, approvo...siamo vintage, fascinosi e saggi !!!...Mi è arrivata una notizia strana...chiederei a voi mitici cosmici se ne sapete qualcosa...mi dicono che la nostra cara baia è stata venduta e che quello di questa estate è stato l'ultimo remember...e che ci faranno un centro termale!...grazie cosmicmantova per il tuo grande impegno!...ciao...f.g.

    RispondiElimina
  41. Ciao!!! sarebbe possibile avere i file compressi delle cassette che non sono più scaricabili?? In particolare quelli del 1979 dal n.8 al n.18 e quelli dopo la chiusura... dal n.105 al n.120. Grazie e scusami per il disturbo.
    R

    RispondiElimina